NEWS: Diventa Partner ISU Scopri i dettagli

Iscrizioni

Informazioni generali
Modalità
Forme di Pagamento
Richiedi informazioni

INFORMAZIONI GENERALI

Informazioni e documenti per l’iscrizione

Per richiedere le informazioni su tutti i nostri corsi, in Sede e Online, è sufficiente riempire uno dei tanti moduli presenti sul portale, inserendo quel minimo di dati richiesti; ovviamente questa operazione non implica nessun impegno economico futuro da parte dell’utente ed è completamente gratuita.

La nostra risposta arriva in tempo reale durante gli orari di ufficio e dopo la chiusura, il giorno successivo.
Per le richieste che giungono nelle giornate di sabato e domenica, l’utente riceverà risposta e sarà contattato il lunedì entro la mattinata.
Questo perché le nostre consulenti sono sempre Online ed a vostra disposizione!

Le informazioni e le risposte a tutte le vostre domande saranno inoltrate tramite uno scambio di mail esplicative, costi compresi, al seguente indirizzo: consulenza@isucentrostudi.it o via telefono al nostro numero verde gratuito 800 15 35 15 (anche da cellulare); con una webcam ed un microfono, per gli utenti “più online” volendo si può anche avere un incontro in “videoconferenza in diretta” con una consulente didattica , tramite Skype.

Iscrizione in sede

Per l’iscrizione in Istituto potete recarvi direttamente a Roma, nella nostra sede centrale in via Angelo Poliziano 51,  fermata Metro A – Stazione Manzoni, anche senza appuntamento dalle 9 alle 19:30 orario continuato dal lunedì al venerdì; il sabato su appuntamento dalle 9 alle 13.

Vi ricordiamo che l’ISU è nella zona più centrale di Roma ed è facilmente raggiungibile perché, in linea d’aria, siamo a 500 mt circa dalla Stazione Centrale di Termini (dove arriva anche il treno proveniente dall’Aeroporto Internazionale Leonardo Da Vinci di Fiumicino).

Ricordiamo che per tutti gli studenti dei corsi online, provenienti da tutta Italia, l’ISU ONLINE offre un rimborso di 100,00 € per il biglietto del treno in caso di iscrizione in sede!!


Iscrizione online

La consulente, seguirà personalmente lo studente passo dopo passo, procederà all’invio tramite posta elettronica del modulo di iscrizione debitamente compilato con i dati dell’interessato, questi, appone la propria firma per accettazione e lo spedisce di nuovo via mail o via posta all’Istituto ISU – Unimedia Srl con sede a Roma, in via Angelo Poliziano 51 – c.a.p. 00184 int. 3.

Compilare il modulo d’iscrizione è semplicissimo sotto la guida della propria Consulente, i pochi dati personali, la forma di pagamento e le firme d’accettazione ed il cammino che porterà lo studente al conseguimento del Diploma è iniziato!!

MODALITÀ

Il valore aggiunto della nostra consulenza in sede

Prendere il Diploma è una scelta importante; il tempo molte volte ci condiziona la vita, viviamo con la convinzione continua di non averne mai a sufficienza per le cose importanti e alle volte diamo la priorità a cose che lo sono meno. Il tempo è la nostra risorsa più importante e se non sappiamo gestirla, non possiamo essere efficaci.

Ottimizzare e gestire il tempo non vuol dire diventare dei robot perfetti in grado di incastrare ogni singolo impegno al secondo; vuol dire innanzitutto renderci conto che è arrivato il momento di riprenderci il nostro spazio per fare le cose che ci interessano e quelle che servono per la nostra crescita. Da noi puoi sicuramente iscriverti a distanza ad un Corso on-line per recuperare gli Anni Scolastici ma perché non prenderti del tempo per conoscere le persone che ti accompagneranno lungo un percorso di crescita?

Affideresti mai il tuo futuro ad una voce?

Vieni conoscere i Professionisti che ti seguiranno fino al traguardo. I nostri Consulenti ti spiegheranno tutti i dettagli del tuo Corso, ti mostreranno gli indirizzi di studio e insieme potrai scegliere quello più adatto per te, in base alla tua esperienza e alle tue aspettative. Inoltre ti faranno vedere il funzionamento della piattaforma e-learning, ti presenteranno il Personale specializzato della Segreteria Didattica che ti seguirà passo dopo passo lungo tutto il tuo percorso. Potrai renderti conto personalmente della differenza tra un corso telefonico o via mail qualsiasi ed il nostro “Prodotto-Servizio ISUONLINE”.

“Da 30 siamo in sede e da 20 siamo anche online ma siamo sempre le stesse persone”

“Non scegliere una voce, scegli le persone!”

Sei il/la benvenuto/a!

Sei fuori città? Vieni in sede! Vieni a conoscere le persone alle quali affidi il tuo futuro: ti rimborsiamo fino a 100 euro di biglietto per il treno!

MODALITÀ DI PAGAMENTO

ISU prevede soluzioni di pagamento personalizzate, studiate per agevolare il più possibile il tuo percorso verso il Diploma di Stato!


ISU ONLINE ti permette di strutturare il tuo piano di pagamento su misura: SCEGLI IL TUO!

Puoi pagare i corsi ISU ONLINE attraverso queste modalità: : Bonifico Bancario, Carta di Credito, PayPal

LOMBARDIA
SEDE di Milano

Largo Arturo Toscanini 1/Via Borgogna
20122 Milano
tel. 02.68859724

LAZIO
SEDE di Roma
Via Angelo Poliziano, 51
00184 Roma
tel. 06.70454274
VENETO
SEDE di Verona
Corso Porta nuova 60
37122 Verona
tel. 045.6573296
PIEMONTE
SEDE di Torino
Via Garibaldi 9 bis
10122 Torino
tel. 011.3824365
EMILIA ROMAGNA
SEDE di Bologna
Palazzo Zambeccari
Piazza de' Calderini,2
40124 Bologna
tel. 800153515
(aperto dal 02.05.24)
© Copyright 1992-2023 - Unimedia S.r.l. - P.Iva 05292761003